
Manolas e Paredes sono vicini all'addio alla Roma, i due giallorossi sono infatti ad un passo dal trasferimento allo Zenit San Pietroburgo
Si accende il mercato della Roma, almeno quello in uscita. Dopo la , la più onerosa della storia del club, ai saluti anche Kostantinos Manolas e Leandro Paredes. I due sono pronti a salutare la capitale per trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, i due club hanno raggiunto l'intesa nella notte. Alla Roma andrà una cifra tra i 65 e i 75 milioni più bonus per entrambi i calciatori. L'intesa è stata raggiunta dopo l'incontro tra Monchi e Baldissoni con la dirigenza dei russi.
Un ruolo importante nella trattativa lo ha avuto Roberto Mancini, che ha sentito telefonicamente i dure ragazzi per convincerli a sposare il progetto dello Zenit. L'annuncio dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana, mentre i due club sistemeranno gli ultimi dettagli per il doppio trasferimento.
Pillola di Fanta
Discreta la stagione disputata da Kostas Manolas. Il difensore greco si appresta a lasciare la Roma dopo 131 presenze, due gol e cinque assist. Insieme al difensore pronto a dire addio anche Leandro Paredes, che nella sua esperienza giallorossa ha invece totalizzato 54 presenze, quattro gol e due assist. PROMESSE
Fonte foto:www.imagephotoagency.it
