Momentaneo gol del pareggio per Kastanos in Salernitana-Lazio: prima gioia personale in questa Serie A e al fantacalcio per il centrocampista
Partita ricca di emozioni e colpi di scena quella che apre la 13^ giornata di Serie A. Allo Stadio Arechi di Salerno, la Salernitana padrona di casa ospita la Lazio. La partita è fin dai primi minuti piuttosto nervosa e delicata, vista l'alta posta in palio per entrambe le squadre che hanno un disperato bisogno di punti.
A passare in vantaggio per primi sono i biancocelesti, che nel finale di primo tempo segnano la rete dello 0-1 su calcio di rigore con il proprio capitano Ciro Immobile. Ad inizio ripresa però i granata trovano il momentaneo gol del pareggio grazie a Grigoris Kastanos, che è il più lesto di tutti ad infilare Provedel da due passi dopo il colpo di testa ravvicinato sul primo palo di Candreva. Per il centrocampista è il primo gol in questa stagione in Serie A, e quindi anche al fantacalcio.
Primo gol di Kastanos: i suoi numeri al fantacalcio
Gol importantissimo per Kastanos, sia in termini di collettivo che a livello personale. Il numero 20 della Salernitana trova infatti il primo gol della sua stagione in questo campionato, facendo così gioire mister Inzaghi e tutti i suoi fantallenatori.
Ecco i numeri di Kastanos con la Salernitana in questo avvio di stagione:
- 11 partite giocate;
- 9 da titolare;
- 1 gol;
- 0 assist;
- 2 ammonizioni.
Il ragazzo è un mancino naturale in grado però di calciare con entrambi i piedi; sa sia andare diretto in porta che fraseggiare coi compagni di squadra. Inoltre Kastanos ricopre quasi sempre il ruolo di trequartista dietro alla prima punta, quindi è un centrocampista che si muove in una posizione piuttosto avanzata. Ed ora che si è finalmente sbloccato, potrebbe portare altre gioie ai tifosi della Salernitana ed altri bonus ai suoi fantallenatori.