Seguici su

Serie A

Sampdoria, parla l'agente di Cigarini: "C'è stato un contatto con il Milan"

Sampdoria, parla l'agente di Cigarini: "C'è stato un contatto con il Milan"

L’ex calciatore e attualmente agente Giovanni Bia, ha parlato attraverso le frequenze di TMW Radio del suo assistito Luca Cigarini in merito al suo ruolo nella Sampdoria e alle possibili finestre di mercato: “Lui è legato alla squadra, ai tifosi. Genova è una grande piazza, Luca sarebbe andato via se fossero arrivate richieste importanti. C'è stato qualcosa col Milan nel penultimo giorno di mercato, ma poi s'è arenato tutto perché i rossoneri avevano tanti centrocampisti. Cigarini, prima di lasciare la Sampdoria, ci penserà tanto, vuole conquistare un posto da titolare con i doriani”.
Cigarini ha anche scherzato con Cannavaro per un posto da autista in Cina. La risposta di Bia rassicura i doriani: “Secondo me non ci sarebbe mai andato, per il momento Luca vuole restare in Italia. Non ha ancora intenzione di andare in quei posti”.
Ed infine le parole sulla panchina della Fiorentina: “Se non rinnova Sousa, secondo me è probabile l'arrivo di Di Francesco“.


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Serie A