L'uruguayano continua a lavorare a parte, ma sul campo. Per l'esterno destro, invece, prosegue il lavoro in palestra
Da Bogliasco, in quel di Genova, filtrano spiragli di buone notizie per quanto riguarda la Sampdoria. Gaston Ramirez sta continuando a lavorare individualmente per recuperare dall'infortunio che lo sta tenendo fuori da più di un mese: ultima partita, quella col Torino del 3 febbraio.
Per quanto riguarda, invece, Bartosz Bereszynski, il polacco sta proseguendo il proprio lavoro individuale; il suo impiego contro il Crotone appare ancora molto difficile.
Il comunicato ufficiale
“Gastón Ramírez ha svolto un individuale tecnico e aerobico di recupero agonistico sul campo, mentre Bartosz Bereszynski ha proseguito il proprio percorso tra fisioterapia, palestra e piscina. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta“.
? Ripresa mattutina al “Mugnaini”, mercoledì doppia seduta in vista di #CrotoneSamp ➡️ https://t.co/4dHDOVQYEn pic.twitter.com/UaVL41ccZD
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 6, 2018
Consulta anche:
Indisponibili: infortunati e squalificati per la 28^ giornata
? Pillola di Fanta
Ritornato in Italia dopo tanti anni in Inghilterra, molti fantallenatori erano scettici sull'uruguayano: potrà tornare a essere quello di Bologna? Appena due reti in campionato – altrettante due in Coppa Italia – ma il suo lavoro è un altro: mandare in gol i compagni. Sotto la voce assist, infatti, è tra i migliori: sono ben 7 i passaggi vincenti per i suoi compagni. PREZIOSO