Seguici su

Serie A

Sampdoria, Romei: “Con Giampaolo periodo di riflessione. Ci piace Pioli”.

Sampdoria, Romei: “Con Giampaolo periodo di riflessione. Ci piace Pioli”.
© imagephotoagency.it

Il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei ha parlato della situazione allenatore in casa blucerchiata

Ospite a Soriano del Cimino per la consegna del premio Pietro Calabrese, il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei ha fatto il punto sulla situazione allenatore in casa dei blucerchiati. Si parte dal rapporto con Giampaolo: “Il presidente Ferrero e mister Giampaolo sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. Le mie sensazioni? Il Milan è solo una voce. È normale che venga accostato al Milan. Marco ha detto la sua idea e il motivo di questo periodo di riflessione. È un discorso che stanno affrontando con la massima serenità, il loro rapporto va oltre“.

Intanto i genovesi si sono iniziati a muovere alla ricerca del sostituto: “Ci sono tanti candidati, tra cui anche Pioli che ci piace“.

Aggiornamento sulla possibile cessione del club: “Non c'è più niente, c'è stata anche troppa enfasi su queste cose. Per quanto mi riguarda è una cosa del passato, pensiamo solo a fare una Sampdoria forte“.

La pillola di Fanta

Marco Giampaolo ha totalizzato finora 123 panchine con la Sampdoria, nelle quali ha trovato 49 vittorie, 26 pareggi e 48 sconfitte, con una media di 1,41 punti a partita. CONDOTTIERO


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Di più in Serie A