
Brutte notizie per il Sassuolo nel corso del match contro il Verona, Domenico Berardi fuori per infortunio: i tempi di recupero e quante partite salta
Arrivano delle pessime notizie per il neo allenatore del Sassuolo Davide Ballardini dalla partita contro il Verona, valida per la 27esima giornata di Serie A. Tornato oggi da un grave infortunio, che lo aveva tenuto fuori per sei partite di campionato, il capitano e numero 10 dei neroverdi Domenico Berardi si è fatto nuovamente male. Intorno all'ora di gioco, Berardi è stato costretto a lasciare il terreno di gioco sorretto da alcuni membri dello staff medico del club, si teme un nuovo grave infortunio.
Il calciatore si è fatto male da solo, e l'infortunio sembra essere di natura molto grave. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di un infortunio al tendine d'achille. Infortunio che, oltre a porre fine anzitempo alla sua stagione, lo esclude con molta probabilità anche dal prossimo europeo. Di sicuro una pessima notizia, anche per i fantallenatori che lo avevano preso al fantacalcio. Nella giornata di domani svolgerà i test strumentali del caso. Se dovesse essere confermato un infortunio al tendine d'achille, i tempi di recupero si aggirano intorno ai sei mesi. Il calciatore tornerebbe solamente a prossimo campionato inoltrato.
