Seguici su

Champions League

Sergio Ramos alza la guardia: " Il Napoli è un grande rivale, sta vivendo un ottimo momento"

Finalmente ci siamo. Oggi è il grande giorno di Real Madrid – Napoli. I partenopei questa sera tenteranno la storica impresa al Bernabeu in una sfida complicatissima, ma non impossibile. Lo sanno i ragazzi di Sarri e lo sanno anche gli spagnoli.

Significative in tal senso sono le parole di Sergio Ramos, capitano dei Blancos, che in un botta e risposta con i tifosi su Facebook in occasione delle 500 partite in camiceta blanca, ha detto: "Il Napoli? È un grande rivale, con una buona corsa, sta vivendo un ottimo momento. Cercheremo di tenere la porta inviolata per poter poi fare una partita di ritorno più tranquilla. Combattere fino alla fine è nel nostro Dna, fa parte della nostra storia".

Il difensore spagnolo poi parla della differenza tra la Liga, della quale il Real è regina, e la Champions: "È diversa, complicata, e pure i tifosi la vivono diversamente, ma speriamo che sia una buona stagione su ambo i fronti. In campionato siamo al comando e dipendiamo da noi stessi ma vogliamo fare bene anche in Europa".


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Champions League