Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 31^ di Serie A? Ecco i giocatori consigliati di Torino-Brescia
Sfida di bassa classifica in programma mercoledì 8 luglio, nel turno infrasettimanale valido per la 31^ giornata di Serie A, tra il Torino e il Brescia con i quintultimi che ospitano i penultimi all’Olimpico Grande Torino alle ore 21:45. Partita importante per le possibilità di permanenza in Serie A del Brescia mentre il Torino di Moreno Longo avrà la possibilità di allontanarsi dalla zona calda della classifica dopo i risultati negativi delle ultime uscite. Una gara senza esclusione di colpi con due difese in difficoltà e tre punti in palio che valgono oro: il pari scontenterebbe entrambe le squadre. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Torino e Brescia.
Sempre a segno nelle ultime quattro uscite, Andrea Belotti non può rimanere escluso dai consigli per i fantallenatori: 13 reti all’attivo per l’attaccante, compresi i due rigori dell’andata. Con Longo in panchina il Torino ha mancato l’appuntamento con il gol solamente nella sconfitta per 1-0 del 17 febbraio contro il Milan. Se si aggiunge che la retroguardia bresciana è la seconda più battuta del campionato, non sarà una follia scommettere anche sugli altri giocatori offensivi del Torino: Berenguer ha già segnato due reti all’andata e Verdi ha dimostrato un ottimo stato di forma. Tra i difensori occhio soprattutto a Bremer: già due reti e un assist per il brasiliano in questa stagione. Da evitare Rincon, non al 100% della forma e con alta propensione al malus, e De Silvestri, destinato alla staffetta con Edera o Ansaldi e ancora a secco di assist quest’anno.
Consigliati in casa Brescia gli unici, pochi, portatori di bonus in stagione: Donnarumma e Tonali, rispettivamente con sette gol il primo e sei gol e un assist il secondo. Buone prestazioni anche per Torregrossa che, con 4 gol e 2 assist, si candida a sorpresa di giornata. Poco altro tra i bresciani: da evitare Joronen e la sua difesa. Dessena e Bjarnason si candidano più al malus che al bonus.
✔ Consigliati: Ansaldi, Belotti, Donnarumma
❌ Sconsigliati: Lyanco, Lukic, Zmrhal
? Possibile sorpresa: Zaza
Chi schierare e chi evitare nella 31^ giornata: segui i nostri consigli