
L'ultima giornata di Serie A potrebbe portare delle mini-rivoluzioni al fantacalcio: ecco i 10 giocatori titolari che potrebbero non scendere in campo il prossimo weekend
Ieri sera si è giocata la 37^ e penultima giornata di Serie A. Alcuni verdetti rimangono da stabilire, ma la classifica comincia a delinearsi. C'è ancora da disputare l'ultima giornata di campionato la prossima settimana e saranno 90 minuti di fuoco, ma non per tutte.
Napoli ed Inter si giocano ancora lo scudetto, l'Atalanta è già sicura della Champions League. In ballo ancora Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina per le coppe europee. Bologna già sicuro dell'Europa League e Milan fuori da tutte le competizioni. Non hanno più nulla da chiedere alla propria stagione da qualche settimana invece le varie Como, Torino, Udinese e Genoa, mentre il Cagliari ha appena conquistato la salvezza. Retrocesso il Monza, mentre le altre si giocano la permanenza in Serie A: dal Verona al Parma, dal Lecce all'Empoli, fino al Venezia.
Proprio per questo, potrebbero esserci delle sorprese nell'ultima giornata al fantacalcio. Fra le squadre che hanno già centrato i propri obiettivi, i tecnici faranno un po' di cambi, pertanto ci sono inevitabilmente giocatori titolari che non potranno esser schierati nell'ultima fantaformazione – o comunque che rischiano di partire dalla panchina.
Proviamo ad intuire i 10 giocatori titolari che rischiano di non prendere voto al fantacalcio nella 38^ ed ultima giornata di Serie A.
Fantacalcio, i 10 titolari che rischiano di non giocare la 38^ giornata di campionato
- Lucumì (Bologna)
- Pinamonti (Genoa)
- Milinkovic-Savic (Torino)
- Adams (Torino)
- Pulisic (Milan)
- Lookman (Atalanta)
- Ederson (Atalanta)
- Mina (Cagliari)
- Piccoli (Cagliari)
- Da Cunha (Como)
