Seguici su

Fantacalcio

Torino, quando tornano Lazaro e Sanabria? Le ultime dall’infermeria dei granata

Torino, quando tornano Lazaro e Sanabria? Le ultime dall’infermeria dei granata
IMAGO / IPA Sport

Non arrivano notizie positive dall'infermeria del Torino per mister Vanoli, le ultime sulle condizioni di Lazaro e Sanabria

Il Torino sta vivendo una stagione mediocre. I granata non hanno quasi chance di qualificarsi alle competizioni europee, ma nemmeno di venire invischiati nella lotta per non retrocedere. Una stagione finita molto prima dell'effettivo gong finale. Questo vuol dire che mister Vanoli potrà fare dei test in questo finale, per capire come poter migliorare la rosa in vista del prossimo anno, per alzare l'asticella. Nel frattempo i granata sperano di recuperare i calciatori che sono fuori per infortunio.

Torino, il punto dall'infermeria: come stanno Lazaro e Sanabria

Sono due, a parte il lungodegente Zapata, i calciatori chiave del Toro che in questo momento non sono al top della loro condizione fisica: Lazaro e Sanabria. Il primo non è al meglio dopo l'ultima partita contro il Parma, anche oggi si è allenato a parte ed è in forte dubbio per la prossima sfida dei granata che saranno impegnati contro l'Empoli in casa. Una pessima notizia per tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio, vista la stagione che sta disputando. Sono sei gli assist dell'esterno austriaco in questa stagione fino ad ora. Se non dovesse recuperare per l'Empoli però, ci sarà sicuramente per la gara successiva contro la Lazio.

Discorso simile ma non del tutto per Sanabria, che a differenza di Lazaro ha accusato dei problemi al ginocchio. Il calciatore si è allenato a parte a sua volta, perché sta accusando ancora dei fastidi in quella zona del corpo. Molto difficile che sia a disposizione per il match contro i toscani, la sosta potrebbe essergli utile per poter tornare al 100% in vista del finale di stagione. Dunque due dubbi che potrebbero trasformarsi in due forfait per la sfida contro l'Empoli. Per le ultime di formazione consigliamo sempre la visione della nostra pagina relativa alle probabili formazioni.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio