Seguici su

Fantacalcio

Torino, che succede tra Radonjic e Juric? Tra perdoni e mercato, il futuro del serbo al fantacalcio è un mistero

Torino, che succede tra Radonjic e Juric? Tra perdoni e mercato, il futuro del serbo al fantacalcio è un mistero
Iconsport / LaPresse

Il trequartista granata è tornato in campo contro l'Udinese dopo settimane di liti, ma nessuno sa cosa accadrà in futuro. E intanto sta per aprire il calciomercato invernale…

In casa Torino tiene banco una situazione alquanto scottante e a dir poco surreale. Che Nemanja Radonjic abbia un carattere difficile non è certo una novità, ma qualcuno pensava che Juric sarebbe stato in grado in qualche modo di rimetterlo sulla retta via – anche perché è stato proprio l'allenatore serbo a volere il suo connazionale in maglia granata.

I due hanno avuto i primi problemi la passata stagione durante un derby con la Juventus, ma tutto si è inasprito quest'anno. Nelle ultime settimane infatti il numero 10 del Toro non ha praticamente giocato, rimanendo più volte a casa per motivi disciplinari. Fino a settimana scorsa, quando dopo appena 11 minuti giocati nelle precedenti 9 partite, Juric lo ha mandato in campo contro l'Udinese per i 15 minuti finali.

Solo un piccolo spezzone, è vero, ma forse è il segno di un rapporto che sta cercando di ricucirsi. Cosa succederà adesso?

 

Torino, la situazione Radonjic tra fantacalcio e calciomercato

Questo potenzialmente meraviglioso giocatore rappresenta una situazione a dir poco paradossale: i suoi numeri lo vorrebbero sempre in campo, ma così non è. Alla 4^ giornata di Serie A il numero 10 aveva già realizzato 3 gol, ma poi ha clamorosamente smesso di giocare. Per buona pace di chi ha puntato su di lui in estate al fantacalcio.

Ed ora il suo futuro è più che mai un mistero. L'impressione è che Juric stia tentando di recuperarlo, ma la stessa società comincia ad averne piene le tasche. Ecco quindi che il Toro di certo ascolterà le eventuali offerte per il trequartista, visto che a breve aprirà la sessione invernale di calciomercato.

Le indiscrezioni riportano come su di lui ci sarebbero sia Salernitana che Monza. Se così dovesse essere, Radonjic lascerebbe il Torino ma non il nostro fantacalcio. E in una piazza del tutto diversa, potrebbe tornare ad illuminare la scena.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Di più in Fantacalcio