Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Calciomercato Fiorentina, Edimilson Fernandes al Mainz

UFFICIALE: Calciomercato Fiorentina, Edimilson Fernandes al Mainz
© imagephotoagency.it

Il centrocampista svizzero, per il quale i viola avevano un diritto di riscatto, si è trasferito in Bundesliga dopo esser rientrato al West Ham

L'esperienza in viola di Edimilson Fernandes si chiude dopo una sola stagione. Arrivato in estate dal West Ham grazie a un prestito oneroso di 900 mila euro, il centrocampista svizzero è stato annunciato oggi dai tedeschi del Mainz dopo esser rientrato a Londra al termine della stagione. Non esercitato dunque dalla Fiorentina il diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Leggi il comunicato ufficiale del club viola sul futuro di Federico Chiesa

Il tweet del Mainz

Edimilson Fernandes ha firmato con il Mainz! Il 23 enne nazionale svizzero, rientrato al West Ham dopo il prestito alla Fiorentina, ha firmato un contratto di quattro anni“.

Pillola di fanta

Con una fantamedia voto del 5,77, Fernandes non è stato esattamente il miglior centrocampista di questa stagione. Di sicuro i fantallenatori non si dispereranno dopo questa notizia. INDOLORE


Giovanni Rosati

Appassionato di calcio e scrittura sportiva, abituale del calciotto del venerdì sera e presidente di FantaLega impegnato ogni anno in tre diversi fantacalci (perché basta vincerne uno per potersi definire "campione", no?). Poi anche giornalista pubblicista, laureato e tutto il resto.

Di più in Calciomercato