
Dopo la sua fallimentare esperienza in Campania, il centrocampista azzurro si trasferisce temporaneamente in Veneto
Dopo i terribili mesi sotto la guida di Maurizio Sarri, Giaccherini ha fortemente voluto cambiare. Ci sono volute settimane di trattative, ma il suo procuratore alla fine è riuscito a trovare l'accordo con De Laurentiis. Emanuele Giaccherini si trasferisce quindi dal Napoli al Chievo Verona con la formula del prestito per 6 mesi con diritto di riscatto. Già da domani il ragazzo sarà a disposizione di Maran per il primo allenamento in maglia clivense.
Questo il comunicato ufficiale del club sul proprio sito: “Obiettivo raggiunto! L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall'SSC Napoli in prestito fino al 30/06/2018 le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Giaccherini, nato a Talla (Arezzo) il 5 maggio 1985. Giaccherini indosserà la maglia numero 17 e da domani sarà a disposizione di mister Rolando Maran per il primo allenamento a Veronello con il ChievoVerona“.
Consulta anche:
? Pillola di Fanta
Giaccherini ha giocato davvero pochissimo a Napoli. In una stagione e mezza in maglia azzurra – fra tutte le competizioni – il classe 1985 ha totalizzato soltanto 24 presenze, 2 gol e 1 assist. A Verona, avrà la possibilità di dimostrare tutto il suo valore. RINASCITA
