Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE, Udinese: Bubnjic ceduto all’NK Inter Zapresic

UFFICIALE, Udinese: Bubnjic ceduto all’NK Inter Zapresic

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la squadra croata dell'NK Inter Zapresic ha annunciato l'arrivo dall'Udinese del difensore centrale Bubnjic

Nuova avventura in arrivo per il difensore centrale dell'Udinese Igor Bubnjic. La società croata dell'NK Inter Zapresic ha comunicato il suo ingaggio sul proprio sito ufficiale. Il centrale mancino è sempre stato ai margini del progetto tecnico bianconero e non ha mai giocato nemmeno un minuto quest'anno. Nemmeno le sue esperienze precedenti in Serie B gli avevano regalato soddisfazioni particolari. Diciassette presenze in due anni durante le stagioni in prestito a Carpi e Brescia. Paradossalmente la sua stagioni migliori sono state quelle degli esordi in Serie A- sempre in maglia Udinese quando riuscì a ritagliarsi un piccolo spazio come sostituto di Danilo. A cavallo tra il 2013 e il 2015 sono state 13 le presenze nella massima Serie.

Consulta anche:

Tutte le ultime notizie di calciomercato


Gianni De Simon

30 anni, nato e (soprav)vissuto a Bari, ingegnere civile ma solo per sbaglio. Appassionato di qualsiasi sport o forma di competizione esistente, calcio e fantacalcio in primis. Se c'è una palla che rotola c'è sempre un bimbo che le corre dietro.

Di più in Calciomercato