
Arrivano pessime notizie per il Verona dall'infermeria, infortunio non di lieve entità per Tomas Suslov
Quando mancano solamente otto partite al termine del campionato di Serie A, il Verona si trova al momento in una situazione abbastanza tranquilla di classifica. Gli scaligeri stanno marciando spediti verso una salvezza anticipata che, di questo passo, potrebbe anche arrivare con qualche partita di anticipo rispetto alla fine dei giochi. Dall'infermeria non arrivano però notizie positive per mister Zanetti, che dovrà fare i conti con l'assenza di Tomas Suslov.
Verona, infortunio per Suslov: salterà qualche partita
Anche se in questa stagione, a differenza della scorsa, sta incidendo meno, Tomas Suslov resta uno dei talenti più cristallini presenti nella rosa del Verona. In questo finale di stagione, libero da pressioni, sarebbe stato anche più libero di esprimersi diversamente sul terreno di gioco. Sarebbe perché, nella giornata di oggi, è arrivata una pessima notizia per lui e per tutto l'ambiente del Verona, oltre per chi lo ha preso al fantacalcio.
La brutta notizia riguarda infatti un infortunio che, di questi tempi, rischia di tramutarsi in stagione finita o quasi. Per Suslov si tratta nello specifico di una lesione muscolare a carico della gamba. I tempi di recupero sono da calcolarsi in circa tre settimane. Dunque lo slovacco salterà qualche partita e, quando alla fine ne mancano otto, mancherà per gran parte di questo finale.
Entrando un po' più nel dettaglio, Suslov sarà out per la prossima sfida contro il Torino, ma non sarà a disposizione di Zanetti nemmeno per la partita successiva contro il Genoa e quella dopo ancora contro la Roma. La speranza di Zanetti è quella di averlo a disposizione per la giornata numero 34, che vedrà il Verona ospitare il Cagliari. Dovrebbe esserci senza dubbi invece per la sfida contro l'Inter.
