Verona-Sassuolo andrà in scena sabato 8 aprile, match valido per la 29^ giornata di Serie A.
Orario di Verona-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Verona-Sassuolo si gioca sabato 8 aprile 2023 alle ore 18.30 allo Stadio Bentegodi di Verona. Gli scaligeri di Zaffaroni ospitano i neroverdi di Dionisi per il 29^ turno del massimo campionato italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Verona-Sassuolo: precedenti e statistiche
Verona e Sassuolo si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 23 volte: 8 vittorie venete, 3 pareggi e 12 successi emiliani. Considerando solo le gare giocate a Verona, il bilancio è comunque simile: 4 vittorie a 5 in favore degli ospiti, con un solo pareggio. Nella gara d’andata di questo campionato è stato il Sassuolo ad avere la meglio, che nell’ottobre del 2022 si è imposto per 2-1. L’ultima vittoria del Verona è invece quella della stagione scorsa, che nel gennaio del 2022 ha trionfato per 2-4 in trasferta. I neroverdi sono però in un trend positivo: nelle ultime 10 partite tra casa e trasferta hanno ottenuto ben 7 vittorie. L’ultimo successo emiliano a Verona è arrivato nell’agosto del 2021 (2-3).
L’Hellas Verona è in grande difficoltà. Gli scaligeri stanno facendo tutto il possibile per recuperare, ma proprio non riescono ad uscire dalle zone rosse della classifica. Il Verona si trova infatti ancora al terzultimo posto a quota 19 punti, a -6 dallo Spezia quartultimo. La squadra di Zaffaroni viene da due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Juventus.
Decisamente più tranquillo è invece il Sassuolo. I neroverdi si trovano infatti al 12^ posto in graduatoria con 37 punti conquistati sul campo. L’obiettivo di mister Dionisi sarebbe quello di chiudere nella parte sinistra della classifica dopo la bella rimonta compiuta, ma la concorrenza è molto elevata. Prima del pareggio casalingo con il Torino, il Sassuolo veniva addirittura da 4 vittorie consecutive contro Lecce, Cremonese, Roma e Spezia.
Dove vedere Verona-Sassuolo: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Verona-Sassuolo in tv: DAZN
- Verona-Sassuolo in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Verona-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Verona-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli