Seguici su

Fantacalcio

Verona-Torino, perché non giocano Che Adams e Coco? Le ragioni dell’esclusione

Verona-Torino, perché non giocano Che Adams e Coco? Le ragioni dell’esclusione
IMAGO / Marco Canoniero

La 5^ giornata di Serie A è iniziata oggi con l'anticipo delle 18:30 tra Cagliari ed Empoli e continuerà questa sera con Verona-Torino, di scena al Bentegodi a partire dalle ore 20:45. Da pochi istanti sono disponibili le formazioni ufficiali del match, che vede due importanti esclusioni tra le fila dei granata: partono inizialmente dalla panchina sia il difensore Saul Coco, tra i principali protagonisti di questo inizio di stagione, che l'attaccante Che Adams; al loro posto ci sono dal 1′ Guillermo Maripan, all'esordio assoluto in Serie A, e Tonny Sanabria. Ecco le ragioni della doppia esclusione a sorpresa da parte di Vanoli.

Fantacalcio, Vanoli lascia fuori Che Adams e Coco: perché non sono titolari in Verona-Torino

Brutta notizia per chi ha schierato titolare nella propria formazione Saul Coco e Che Adams: entrambi partono dalla panchina in Verona-Torino. Il motivo dell'esclusione non è lo stesso per entrambi: il difensore ha rimediato un infortunio muscolare al termine dell'ultima partita ma ha recuperato in tempo record riuscendo a strappare la convocazione, ma non è ancora al 100%; per lo scozzese, invece, la mancata presenza nell'11 titolare non è dovuta ad alcun problema fisico (almeno da ciò che sappiamo). Semplice scelta tecnica dunque da parte di Vanoli, che prova a cambiare qualcosa in avanti dopo lo 0-0 contro il Lecce.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio