Tutto quello che c'è da sapere sulla quinta giornata di Serie A, chi gioca titolare e chi invece parte dalla panchina
Contents
- Tutto quello che c'è da sapere sulla quinta giornata di Serie A, chi gioca titolare e chi invece parte dalla panchina
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Venezia-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Napoli
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Parma
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Como
La prima giornata del nuovo formato di Champions League è ormai alle spalle, tempo di tornare a pensare alla Serie A, che torna con la quinta giornata. Ad aprire le danze il match tra Cagliari ed Empoli, ma sono diversi gli scontri di fuoco in programma in questo turno. Interessante la partita tra Juventus e Napoli, scontro al vertice e sfida al passato per Conte. Affascinante anche quella tra Fiorentina e Lazio. Il match di cartello sarà però il derby della madonnina tra Inter e Milan. Vediamo le ultime novità di formazione in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 4^ giornata: la prima di Big Rom
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Empoli
Tante conferme in casa del Cagliari, che arriva alla sfida con un solo dubbio, quello tra Zortea ed Azzi, con il primo leggermente favorito. Stesso undici visto contro la Juventus per l'Empoli, che arriva da imbattuto. L'unico ballottaggio è tra Solbakken ed Esposito, con l'italiano che parte avanti.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Torino
Nel Verona Rocha Livramento favorito su Sarr. Sulla fascia difensiva più Bradaric di Faraoni, mentre Daniliuc è favorito su Kastanos. Nel Toro Coco recupera e dovrebbe prendere il posto in difesa, Maripan verso la panchina. Lazaro ancora titolare. Borna Sosa su Pedersen, con Adams al fianco di Zapata.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Genoa
Nel Venezia un solo dubbio, Sverko più di Schingtienne in difesa. Nel Genoa con Pinamonti favorito Vitinha. Malinovskyi più di Thorsby in mezzo, Vogliacco avanti su Bani.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Napoli
Nella Juve centrocampo inedito, con Douglas Luiz e Thuram, trequarti identica al match contro l'Empoli. Torna Cabal a sinistra. Nel Napoli Lukaku faro offensivo, dietro con Kvara Politano e non Neres. Nella fascia Spinazzola più di Olivera.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Parma
Un solo dubbio nei salentini, Oudin e non Berisha. Nel Parma Mihaila prende il posto di Hernani, Cancellieri confermato nel trio.
Serie A, dove vedere la 5^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Lazio
Nella viola con Colpani ci sarà Sottil, favorito su Kouamé. Nei biancocelesti Noslin ancora in panchina, va Isaksen. Castellanos verso il forfait, gioca Dia punta. Dele-Bashiru più dell'ex Castrovilli.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Bologna
Un solo dubbio per Nesta, nonostante la buona prova a Mota potrebbe venire preferito Caprari. Italiano è indeciso tra Orsolini e Ndoye, primo favorito. Fabbian più di Pobega e Freuler più di Moro. Occhio a Castro in avanti, Dallinga ha deluso in Champions.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Udinese
La prima Roma di Juric potrebbe vedere El Shaarawy titolare. Pisilli ha giocato bene, ma il titolare sarà Pellegrini. Hermoso si, Hummels no. Nell'Udinese Giannetti più di Kabasele.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Milan
Inzaghi recupera Dimarco in tempo, l'altro braccetto potrebbe essere Dumfries e non Darmian. Nel Milan c'è Maignan, Emerson Royal più di Calabria. Morata punta.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Como
Gasp dovrebbe schierare Kolasinac e non Kossounou in difesa. Sulla trequarti con Lookman dovrebbe andare De Ketelaere. Nel Como Fadera titolare, non Da Cunha. Iovine più di Van Der Brempt. Nico Paz avanti su Belotti, con il gallo modulo a due punte.