Seguici su

Fantacalcio

Verso Inter-Fiorentina atto II: Dimarco recupera in tempo? Le ultime dall’infermeria

Verso Inter-Fiorentina atto II: Dimarco recupera in tempo? Le ultime dall’infermeria
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

In vista del secondo atto tra Inter e Fiorentina, le ultime notizie dall'infermeria dei nerazzurri: Dimarco recupera in tempo o va in panchina

Ha fatto parecchio rumore la sconfitta dell'Inter contro la Fiorentina, nel match valido per il recupero della 14esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono caduti addirittura per 3-0, sotto i colpi di Moise Kean. A pochi giorni dal match dell'Artemio Franchi, i ragazzi di Inzaghi avranno la possibilità di vendicarsi, a San Siro.

Il fato ha voluto che, per la 24esima giornata di Serie A, i nerazzurri dovessero scontrarsi proprio contro la Fiorentina, servendo su un piatto d'argento la possibile vendetta. Ma alla partita rischiano di arrivare con gli uomini contati, ed in particolare uno dei titolarissimi è in dubbio: stiamo parlando di Federico Dimarco.

Verso Inter-Fiorentina, Dimarco recupera in tempo? Le ultime

Negli ultimi giorni il terzino nerazzurro ha avuto la febbre ed è rimasto fuori dagli allenamenti, anche nella seduta di questa mattina Dimarco si è allenato a parte, brutte notizie per chi lo ha preso al fantacalcio. Il terzino non ha ancora superato la febbre degli ultimi giorni, quindi con pochi allenamenti a disposizione la sua presenza contro la Fiorentina rimane in dubbio.

Al momento potrebbe far parte della formazione titolare stando alle ultime, ma è più facile che si accomodi in panchina. In caso il forfait venga confermato, al suo posto dovrebbe giocare l'ultimo arrivato Nicola Zalewski. L'ex terzino della Roma che si è reso protagonista all'esordio con la maglia dell'Inter, trovando subito un assist per il gol di De Vrij nel derby contro il Milan.

Di sicuro partire da titolare sarebbe una grande chance per lui, che mira a conquistare sempre più spazio all'interno della formazione nerazzurra. Inoltre deve conquistarsi il riscatto, fissato per l'estate a circa sette milioni di euro.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio