Mancano poco più di 24 ore alla super sfida tra Juventus e Napoli, le ultime di formazione: Weah torna a disposizione, Mazzarri con qualche dubbio
Ad aprire la 15esima giornata di Serie A sarà un big match, uno dei più importanti e sentiti dell'intero torneo, quello tra Juventus e Napoli. I bianconeri si trovano in seconda posizione in solitaria e non vogliono perdere contatto con l'Inter prima; i campani stanno invece attraversando un momento un po' di calo, e devono racimolare punti per non perdere ulteriore contatto con le prime della classe. In vista del big match, sono ancora diversi i dubbi di formazione di Allegri e Mazzarri, specialmente in ottica fantacalcio.
Juventus-Napoli, le ultime di formazione
Partiamo dalla Juventus. Allegri recupera anche Weah per la sfida contro i campani, con l'americano che sarà disponibile per la panchina. Tra i pali andrà Woijciech Szczesny. In difesa torna capitan Danilo, smaltito l'infortunio che lo ha tenuto per diverse partite fuori, e completerà il terzetto con Bremer e Gatti. Le fasce saranno ancora proprietà di Cambiaso e Kostic. In cabina di regia Locatelli, con McKennie e Rabiot mezzali. In avanti coppia Chiesa-Vlahovic.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
Qualche dubbio lo ha invece Mazzarri per il suo Napoli. Tra i pali confermato Meret. In difesa a destra Di Lorenzo, dopo il falso allarme infortunio, con Natan adattato a sinistra vista l'emergenza. La coppia di centrali sarà formata da Rrahmani e Ostigard, più di Juan Jesus. A centrocampo Lobotka sicuro del posto in mezzo, con ai suoi fianchi Zielinski ed Anguissa, favorito su Elmas. I tre davanti sono invece intoccabili, con Politano e Kvaratskhelia a fare da supporto ad Osimhen.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.