
La prossima giornata di Serie A sarà la giornata del derby d'Italia tra Juventus ed Inter, ma i nerazzurri arrivano con il dubbio Thuram
Ci avviciniamo sempre di più al derby d'Italia, in programma nella 25esima giornata di Serie A. All'andata la gara tra nerazzurri e bianconeri ha regalato emozioni e spettacolo, terminando con un rocambolesco 4-4 a San Siro. Gol e spettacolo che gli appassionati sperano di trovare anche in quella di ritorno, questa volta in casa della Juventus.
Spettacolo al quale rischia di non partecipare uno dei protagonisti di casa Inter, Marcus Thuram. L'attaccante francese è uscito acciaccato dal match contro la Fiorentina, che ha abbandonato nel corso della prima frazione di gioco. Uscita dal campo che ha fatto preoccupare sia mister Inzaghi ed i tifosi nerazzurri, che tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio.
Ad un paio di giorni di distanza però, sembrerebbe trattarsi solamente di una botta, nulla di più e nulla di meno. Salvo imprevisti o complicazioni, Marcus Thuram dovrebbe dunque giocare contro la Juventus, al fianco del numero 10 e capitano Lautaro Martinez. Per averne la certezza saranno però utili i prossimi allenamenti, per chiarire se effettivamente si tratta solamente di una botta.
Brutte notizie dunque per tutti i tifosi di fede bianconera, che speravano di non vedere in campo uno dei protagonisti della prima parte di stagione interista. All'andata per Thuram nessun gol, ma un assist, per il gol del momentaneo 2-2 di Mkhitaryan. Se non dovesse essere al 100%, non è da escludere che Inzaghi possa lo stesso sceglierlo dal primo minuto, visto che quella contro i bianconeri è una delle partite più importanti della stagione. Per tutte le info relative alla sua schierabilità o meno, vi invitiamo a controllare la nostra pagina delle probabili formazioni.
