I migliori undici in base ai voti di fantacalcio della sesta giornata di Serie A
La sesta giornata di Serie A è ormai buona per il libro dei ricordi. Si è partiti con la riconferma del Milan dopo il derby, per i rossoneri tre gol in pochi minuti per battere il Lecce. Vittoria anche per l'Inter, nella rocambolesca partita contro l'Udinese. La Juventus batte senza problemi il Genoa, subendo appena un tiro in porta. Bologna ed Atalanta firmano l'armistizio della pace.
Il Torino perde la prima, la Lazio ha la meglio. Altra bella vittoria con tre gol per il Como, contro il Verona. La Roma supera di misura il Venezia, mentre termina a reti inviolate il derby toscano. Per il Napoli tutto facile contro il Monza. Nel monday match, vittoria del Cagliari sul Parma al termine di una partita pazza. Scopriamo i migliori undici della giornata in base ai voti di fantacalcio.
Mike Maignan (Milan)
Voto 6.5 / Fantavoto 6.5
Nessun rischio per il francese del Milan, che porta a casa una rete inviolata, non contro un attacco formidabile, ma pur sempre una rete inviolata.
Christian Kabasele (Udinese)
Voto 6 / Fantavoto 9
Aveva ripreso l'Inter con un colpo di testa, per il resto prestazione nella norma.
Theo Hernandez (Milan)
Voto 7.5 / Fantavoto 11.5
Sembra essere finalmente tornato il Theo Hernandez che conoscevamo bene. Decisivo con un gol ed un assist, il francese si candida al ruolo di miglior terzino della stagione.
Nadir Zortea (Cagliari)
Voto 6.5 / Fantavoto 9.5
Ottima prova per il terzino dei sardi, che difende bene ed attacca altrettanto bene. Anche un gol per lui.
Lazar Samardzic (Atalanta)
Voto 7 / Fantavoto 10
Segna un grandissimo gol, utile al pareggio. Sta iniziando a far vedere le sue qualità con la maglia dei bergamaschi.
Razvan Marin (Cagliari)
Voto 7 / Fantavoto 10
Entra dalla panchina e pochi minuti dopo riporta i suoi avanti con un gran tiro da fuori area. Un tiro a giro simile ad un pallonetto, bello da vedere.
Davide Frattesi (Inter)
Voto 7 / Fantavoto 10
Schierato da titolare a causa dell'infortunio di Nicolò Barella, trova subito il gol che sblocca il match e va vicino più volte al raddoppio.
Matteo Guendouzi (Lazio)
Voto 7 / Fantavoto 10
Altra ottima prestazione del centrocampista francese, segna anche un bel gol, che serve ai suoi per portare a casa i tre punti.
Dusan Vlahovic (Juventus)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Il serbo quest'anno ha deciso di segnare solamente doppiette. Si sblocca su calcio di rigore e poi gioca molto più tranquillo, infatti pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio con un grande incrocio.
Lautaro Martinez (Inter)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Alla sesta giornata si è finalmente sbloccato il capocannoniere dello scorso campionato. Sul primo gol la paternità è dubbia ma gli è stato attribuito, il secondo è invece tutto suo.
Patrick Cutrone (Como)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Il Como ha iniziato ad ingranare le marce e così anche il suo bomber Cutrone, ne fa altri due e lancia la sfida ai colleghi per il titolo di capocannoniere, di questo passo i venti non sono utopia.