Mancano poche ore alla consegna delle formazioni per la 25ª giornata al fantacalcio, che inizierà stasera con Torino-Lecce alle 19. Nelle righe che seguono troverete 5 difensori da buon voto schierabili in questo turno per il modificatore di difesa, mentre per tutti gli altri consigli di giornata potete consultare i seguenti articoli:
- Consigli fantacalcio 25ª giornata, chi schierare: Luis Alberto più no che si, cosa fare con Bonaventura, Osimhen, Colpani…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 25ª giornata: chance Arnautovic
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 25ª giornata: El Shaarawy ti mette le A-li
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 25ª giornata
- Koffi Djidji – Torino: dopo un lungo infortunio è ritornato a vedersi Djidji. L'ivoriano ha giocato quattro delle ultime cinque gare del Torino di cui tre da titolare, ottenendo tre 6.5 e nessuna insufficienza. È una buona opzione in difesa per chi lo ha in rosa o può prenderlo a bassissimo costo nel listone.
- Stefan de Vrij – Inter: con l'infortunio di Acerbi si rivedrà da titolare de Vrij, che nelle 15 partite a voto ha registrato un'ottima media voto del 6.2. In questo campionato, inoltre, non ha ricevuto neanche un'insufficienza.
LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! CLICCA QUI PER SCARICARLA
- Daniele Rugani – Juventus: stesso discorso fatto per de Vrij vale con Rugani, che sostituirà lo squalificato Bremer. Per lui una sola insufficienza finora in stagione e media voto pari a 6.19.
- Nehuen Perez – Udinese: zero gol subiti nelle ultime due per l'Udinese e due 6.5 consecutivi per l'argentino. Domenica alle 15 i friulani ospiteranno il Cagliari, peggior attacco in trasferta della Serie A.
- Gianluca Mancini – Roma: momento di forma molto positivo per il centrale della nazionale, che ha registrato tre 6.5 e zero insufficienze nelle ultime 8 partite. Con De Rossi la Roma è tornata a convincere, e chissà che Mancini non possa metterci ancora una volta lo zampino di testa (già 3 gol in campionato) e aumentare ulteriormente il voto.