Aspettando il recupero Torino-Lazio di questa sera, continuiamo a parlare di fantacalcio con la 26ª giornata che inizierà domani sera con Bologna-Verona. Come ogni giovedì in questo articolo ci occuperemo della modalità Mantra: dopo aver consultato i nostri consigli fantacalcio partita per partita, che vi ricordiamo di tenere d'occhio con tutti gli aggiornamenti dell'ultima ora, di seguito potete trovare i 5 giocatori da schierare al Mantra in questa giornata.
Consigli fantacalcio 26ª giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Morten Frendrup (E, M): dopo 24 giornate di pura solidità (una sola insufficienza alla 1ª giornata e 6.27 di media voto) è arrivato anche il primo bonus pesante per il danese, autore del momentaneo 0-1 contro il Napoli. Il tuttofare del Genoa è una vera e propria certezza di rendimento (ha anche 3 assist all'attivo) e può essere schierato in ben due ruoli al Mantra, sia da E che da M.
- Leandro Paredes (M, C): l'argentino, come tutta la Roma, sembra completamente realizzato dalla cura De Rossi. Nelle ultime cinque partite giocate in campionato ha totalizzato 1 assist e 2 gol, entrambi su rigore; dal dischetto potrebbe presentarsi ancora – in caso di assegnazione – in questa giornata, soprattutto se Dybala dovesse riposare per buona parte della gara dopo l'Europa League.
- Felipe Anderson (W, A): per il brasiliano solo 3 gol in questo campionato (dopo i 9 dello scorso anno), ma due di questi sono arrivati nelle ultime 6 giornate. La Lazio chiuderà la giornata lunedì sera contro la Fiorentina al Franchi, dove Felipe ha già segnato due volte in carriera con la maglia biancoceleste.
- Dany Mota (A): dopo un inizio di stagione anonimo Dany Mota è diventato un titolare inamovibile del Monza, collezionando 10 presenze consecutive da titolare, innalzando al contempo il livello delle sue prestazioni. Dalla 15ª giornata in poi il portoghese ha infatti conseguito un bottino di 3 gol e 2 assist e rappresenta un'ottima seconda opzione di giornata nel ruolo di A.
- Marko Arnautovic (Pc): l'infortunio di Marcus Thuram (qui tutti gli aggiornamenti sul francese in diretta) mette in ansia i tifosi dell'Inter, ma fa gioire i fantallenatori di Arnautovic. L'austriaco ha avuto poco spazio in questa stagione, ma nelle ultime tre partite è sempre risultato decisivo da subentrato (2 gol e 1 assist). Contro il Lecce avrà finalmente chance da titolare e ottime possibilità di andare ancora a bonus, considerando che i nerazzurri sono la primissima squadra per xG prodotti in Serie A.