Brutte notizie per Inzaghi e per i fantallenatori: l'attaccante nerazzurro torna a Milano per un attacco influenzale, ecco chi lo sostituisce
Contents
L'Inter aprirà la 13^ giornata di Serie A, la prima dal rientro dalla sosta per le selezioni nazionali. La squadra di Inzaghi sarà in campo infatti oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi di Verona per affrontare l'Hellas.
Purtroppo per mister Inzaghi però, non tutti i titolari saranno a disposizione. Oltre all'assenza di Hakan Calhanoglu infatti, l'allenatore dell'Inter dovrà rinunciare anche ad uno dei suoi migliori giocatori in attacco per via di una sindrome influenzale. Dura assenza questa per la squadra campione d'Italia, che ha bisogno di vincere per tornare subito in testa alla classifica in attesa dei risultati delle altre.
Pessima notizia ovviamente anche per tutti i fantallenatori che hanno speso oltre un centinaio di crediti per acquistare il top player all'asta estiva. Per lo meno però, come magra consolazione, c'è che sanno di questa notizia prima di schierare la formazione: lui sarà assente e dunque dovrà essere sostituito anche al fantacalcio.
Inter, l'attaccante torna a Milano: niente Verona
Si tratta di Lautaro Martinez, numero 10 e capitano dell'Inter. Simbolo e fattore determinante di questa squadra, il giocatore argentino non giocherà contro il Verona per via di un improvviso attacco influenzale.
Il ragazzo sarebbe già dovuto rimanere a riposo dato il lungo viaggio intercontinentale di questa settimana per via della convocazione in nazionale, ma ora è ufficiale: Lautaro Martinez è fuori dai convocati per la trasferta contro il club scaligero, non andrà nemmeno in panchina. Al suo posto al fianco di Thuram dovrebbe esserci un po' a sorpresa Joaquin Correa. Dalla panchina invece Arnautovic e Taremi.
Inter, la probabile formazione contro il Verona
3-5-2: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram. All. Inzaghi