Seguici su

Fantacalcio

Ultim’ora Atalanta, infortunio in nazionale per Koopmeiners: fantallenatori in ansia

Ultim’ora Atalanta, infortunio in nazionale per Koopmeiners: fantallenatori in ansia
Iconsport / DeFodi

Superato l'ultimo weekend di sosta della stagione, la Serie A si appresta a tornare in campo. Dalle amichevoli internazionali sono arrivati diversi segnali positivi per il fantacalcio, con diversi giocatori del nostro campionato in grande spolvero, ma anche alcune notizie preoccupanti. Dopo l'infortunio di Suslov (qui i tempi di recupero dello slovacco) c'è da registrare lo stop di un altro beniamino dei fantallenatori a centrocampo, ovvero Teun Koopmeiners.

Il fuoriclasse dell'Atalanta, chiamato dal commissario tecnico dei Paesi Bassi Koeman per le due amichevoli contro Scozia e Germania, ha riportato un problema fisico nelle ultime ore e non parteciperà alla sfida contro i tedeschi. Di seguito il comunicato della nazionale olandese.

Atalanta, infortunio per Koopmeiners: è in dubbio per il Napoli

La nazionale dei Paesi Bassi ha rilasciato il seguente comunicato in merito alle condizioni del centrocampista atalantino: “Koopmeiners non andrà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha accusato un infortunio nella partita contro la Scozia e non recupererà in tempo per la partita contro la Germania. Ti auguriamo un veloce recupero“.

Non ci sono ulteriori dettagli sull'entità dell'infortunio. Una volta rientrato a Bergamo il giocatore effettuerà degli esami e si capiranno gli eventuali tempi di recupero, ma al momento è da considerare in dubbio per Napoli-Atalanta.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Di più in Fantacalcio