
Arrivano brutte notizie per il Verona e il fantacalcio dalla sosta per le nazionali. La Serie A sta attraversando il suo ultimo weekend di pausa prima del rush finale delle ultime 9 giornate, ma quanto successo in una delle amichevoli internazionali in programma ieri sera porterà gravi ripercussioni in ottica fantacalcio.
Nell'amichevole tra Slovacchia e Austria (terminata con il risultato di 0-2) il fantasista del Verona Tomas Suslov è uscito dal campo al 63′ minuto per un infortunio alla caviglia. Ecco l'esito degli esami a cui il numero 31 gialloblu si è sottoposto in mattinata e i tempi di recupero.
Fantacalcio, infortunio Suslov: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Gli accertamenti clinici a cui si è sottoposto Suslov nella mattinata di oggi hanno evidenziato una parziale lesione dei legamenti della caviglia destra. I tempi di recupero per un infortunio di questa entità ammontano a circa un mese. Di seguito il comunicato della federazione slovacca:
Tomáš Suslov non potrà giocare e non andrà a Oslo. È stato inoltre sottoposto ad un esame di risonanza magnetica. Ha parzialmente rotto i legamenti della caviglia destra, il trattamento è stimato per 3-4 settimane ha detto il medico della nazionale Zsolt Fegyveres
