
Il titolo sportivo del Bari passa al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha battuto la concorrenza di altri dieci partecipanti
Arrivano le tanto attese novità societarie in casa Bari, dopo Aurelio De Laurentiis. Quest'ultimo ha battuto la concorrenza degli altri dieci partecipanti al bando pubblico, tra cui Claudio Lotito ed Enrico Preziosi.
Bari, l'inizio di un nuovo capitolo
A dare l'annuncio è stato il sindaco della città Antonio Decaro: “Ho scelto lui per la solidità economica e la competenza sportiva. Non ha un bel carattere, ma è una persona spontanea. E’ quello con cui ho litigato di più in tutti i colloqui che ho avuto. La decisione è mia e sono pronto quindi a prendermi tutte le responsabilità del caso“. Ecco l'elenco completo degli altri candidati, oltre ai tre presidenti delle società di Serie A: ASD Bari Calcio-Vito Luigi Blasi; Paolo Di Nunno, AS Bari Calcio Academy-Francesca Ferri, ASD Bari 1908-Nicola Canonico, Sportman Srl-Alessio Sundas, AS Bari 1908-Fulvio Monachesi, SS Bari 1908-Gianvito Giannelli (con la benedizione del presidente del Torino, Urbano Cairo), Consortium Giarum. A spuntarla è stato dunque De Laurentiis. Per il Bari è l'inizio ufficiale di un nuovo capitolo.
