Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 31 luglio 2018

Rassegna stampa di martedì 31 luglio 2018

Molteplici i temi presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: dall'accordo totale trovato tra Milan e Juventus ai due colpi dell'Inter

Diversi i temi trattati dalla rassegna stampa di oggi martedì 31 luglio 2018. In primo piano, ovviamente, l'accordo totale tra Juventus e Milan. Bonucci sarà a breve bianconero, dove ritroverà i suoi vecchi compagni. Al suo posto al Diavolo arriverà con uno scambio alla pari Caldara, che era appena approdato alla Vecchia Signora dall'Atalanta. Quasi fatta anche per Higuain, si pensa per lui ad un prestito oneroso: oggi l'argentino dovrebbe accettare la proposta economica rossonera. Nel frattempo, la Juventus ha riabbracciato tutti i reduci dal Mondiale: durante le visite mediche pre-stagionali, da segnalare il primo saluto tra Dybala ed il neo arrivato Cristiano Ronaldo. De Laurentiis invece dà il suo benvenuto al fenomeno portoghese: “Ronaldo è a fine carriera“.

Si muove – e bene – anche l'Inter. Dopo settimane di trattative, infatti, Ausilio riesce ad accontentare le richieste di Spalletti: preso Vrsaljko, quasi Vidal. Il terzino croato arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atletico Madrid; il cileno invece potrebbe rinnovare col Bayern Monaco e poi esser girato anch'egli in prestito all'Inter. Infine, il Torino non molla Zaza – anche perché il Valencia ha messo nel mirino Batshuayi – e la Roma si muove concretamente per Suso.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport martedì 31 luglio 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport martedì 31 luglio 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport martedì 31 luglio 2018


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie