Il Bologna torna a giocare davanti ai propri tifosi dopo la fine del mercato. Nel pomeriggio di sabato 2 settembre arriva il Cagliari.
Orario di Bologna-Cagliari e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Bologna-Cagliari si gioca sabato 2 settembre 2023 alle ore 18.30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Gli emiliani di Thiago Motta ospitano i sardi di Ranieri per la 3^ giornata del massimo campionato italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Bologna-Cagliari: precedenti e statistiche
Bologna e Cagliari si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 74 volte: 25 vittorie emiliane, 24 pareggi e 25 trionfi sardi. Bilancio quindi totalmente in parità. Considerando solo le gare giocate a Bologna, però, la situazione è meno equilibrata: 20 successi a 8 a favore dei padroni di casa. L’ultimo incontro fra le due squadre è arrivato nell’ottobre del 2022, ma era valido per il secondo turno di Coppa Italia: ad avere la meglio fu il Bologna per 1-0. L’ultima vittoria del Cagliari risale invece al gennaio del 2022, quando in casa si impose per 2-1.
Il Bologna cerca ancora la prima vittoria stagionale. Dopo la brutta sconfitta casalinga all’esordio contro il Milan per 0-2, i rossoblu hanno fatto molto bene a Torino contro la Juventus lo scorso weekend pareggiando per 1-1.
Stessa situazione per il Cagliari, che dopo due partite è fermo a 1 punto in classifica. La squadra neopromossa ha infatti pareggiato alla prima giornata per 0-0 a Torino contro i granata, mentre invece settimana scorsa è stata battuta in casa dall’Inter per 0-2.
𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 ✍️
Saelemaekers è un nuovo giocatore del Bologna 🔴🔵
Benvenuto Alexis 🇧🇪🦎#ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/XfVBpPcbhR
— Bologna Fc 1909 (@Bolognafc1909) August 30, 2023
Dove vedere Bologna-Cagliari: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Bologna-Cagliari in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
- Bologna-Cagliari in streaming: app DAZN, app Sky Go
Articoli correlati: Bologna-Cagliari: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Bologna-Cagliari: Pronostico, Quote e Consigli