Fabio Pisacane difensore del Cagliari ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro la Fiorentina
Fabio Pisacane ha rilasciato una intervista al “Corriere dello Sport”, dove ha parlato della gara di domani contro la Fiorentina. “Possiamo e dobbiamo battere i viola. Loro sono forti, dobbiamo giocare da Cagliari. Siamo a Natale e ci piacerebbe regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi nell’ultima gara alla Sardegna Arena di questo 2017”.
Sarà fondamentale l’aiuto del pubblico. “I tifosi ci hanno trascinato al gol in partite come quella contro il Benevento o il Verona. Speriamo lo facciano anche venerdì sera. La Fiorentina ha tanti giocatori forti ma resto più concentrato sulla nostra squadra. Rispettiamo tutti ma non dobbiamo avere paura di nessuno”.
La classifica si è accorciata ma per Pisacane non deve rappresentare un problema. “Dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi per migliorare e correggere qualche errore, pensare giorno per giorno lavorando con impegno per fare sempre un passo in avanti e per far sì che, in partite come quelle di Roma, almeno un punto si porti a casa”.
?Pillola di Fanta
Fabio Pisacane è ormai un punto fermo del Cagliari. Nonostante l'addio di Rastelli, che lo aveva voluto fortemente in Sardegna dopo averlo allenato ad Avellino, il terzino gioca con regolarità – 11 presenze fino ad ora – anche con Lopez. Fino ad ora tuttavia zero bonus conquistati. TAPPABUCHI