Un esterno dell'Atalanta è molto ambito in sede di calciomercato, si tratta di Mitchel Bakker: due squadre di Serie A sull'olandese
Nelle ultime giornate a cavallo tra la fine del girone di andata e l'inizio di quello di ritorno, l'Atalanta ha recuperato un po' di terreno e si è avvicinata alla quarta posizione occupata dalla Fiorentina. I ragazzi di Gasperini sono pronti anche a qualche cambio in sede di calciomercato, per provare a terminare il campionato di Serie A in una delle prime quattro posizioni del tabellone. I cambiamenti non passano però solamente dagli acquisti, ma anche dalle cessioni. Una di queste potrebbe riguardare Mitchel Bakker, esterno olandese finito nel mirino di due squadre del massimo campionato.
SE VUOI AFFRONTARE AL MEGLIO L'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO, TI CONVIENE SCARICARE GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA
Calciomercato Atalanta, Bakker in uscita: Torino e Monza sull'esterno
Approdato all'Atalanta nel corso del calciomercato estivo, Mitchel Bakker non ha trovato tantissimo spazio in questa prima parte di stagione. Ed è proprio per questo motivo che potrebbe valutare una soluzione alternativa per continuare la carriera, anche solo per il breve periodo. Due squadre di Serie A, Torino e Monza, si sono fatte avanti chiedendo informazioni ai bergamaschi. Nello sfondo restano però anche Genoa e Sassuolo.
Al momento granata e brianzoli sono quelli più avanti, ma nessuna offerta ufficiale è pervenuta in casa della Dea. L'operazione potrebbe chiudersi in prestito, magari con l'inserimento di un diritto di riscatto, molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore. A parità di condizioni, sarebbe lui infatti a scegliere quella che ritiene essere la soluzione più adatta per il prosieguo della sua carriera. Attese novità nel corso dei prossimi giorni.