
Juan Musso potrebbe lasciare l'Atalanta nel corso del calciomercato estivo, i bergamaschi pescano in Serie A per il sostituto
Con la larga vittoria interna ai danni del Frosinone, nella partita valida per la 20esima giornata di Serie A, l'Atalanta è tornata prepotentemente in corsa per un posto nella prossima edizione di Champions League. I bergamaschi sono però al contempo vigili anche sul fronte calciomercato, e non solo quello di riparazione che si sta svolgendo in questo mese di gennaio, anche in quello che prenderà il via la prossima estate. Nello specifico potrebbero esserci dei cambiamenti in porta. Juan Musso verso l'addio, c'è già l'idea per il sostituto.
SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Calciomercato Atalanta, Musso vuole andare via: per sostituirlo si pensa a Consigli del Sassuolo
Negli ultimi giorni in casa Atalanta stanno crescendo dei malumori, nello specifico quelli di Juan Musso. Il portiere argentino, con l'approdo in nerazzurro di Carnesecchi, ha perso la certezza del posto da titolare, non di certo il trattamento che si sarebbe aspettato. Proprio per questo starebbe seriamente prendendo in considerazione un ipotetico addio all'Atalanta nel corso del calciomercato estivo. Al momento nulla di concreto, ma c'è già stata la prima squadra a farsi avanti: si tratta dei turchi del Galatasaray.
Ancora ovviamente nessuna offerta ufficiale o trattative, ricordiamo che il contratto del portiere argentino scadrà il prossimo 30 giugno del 2025. Nel caso in cui si dovesse però concretizzare la sua cessione in estate, la dea sta già scegliendo l'eventuale sostituto. Si tratta dell'esperiente portiere del Sassuolo Andrea Consigli.
Anche se, nonostante l'arrivo di Cragno, è ancora il titolare indiscusso dei neroverdi; Consigli ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe chiudere la carriera – anche da secondo – in un club che gioca la Champions League. Occasione perfetta dunque per lui che, in estate, andrà in scadenza di contratto a 37 anni. Ultimo treno, molto dipenderà anche dall'eventuale qualificazione dell'Atalanta.
