Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Verona, Ngonge promesso sposo del Napoli: i nomi per sostituirlo, anche un ex Milan

Calciomercato Verona, Ngonge promesso sposo del Napoli: i nomi per sostituirlo, anche un ex Milan
Iconsport / LaPresse

Il Verona continua a vendere i suoi pezzi pregiati sul calciomercato: Ngonge verso il Napoli, i possibili sostituti

Nonostante abbia iniziato il girone di ritorno di Serie A con una vittoria molto importante, anche perché ottenuta contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, il Verona continua ad essere un vero e proprio supermercato sul calciomercato. Il prossimo a lasciare il club scaligero potrebbe essere uno dei fari offensivi: Cyril Ngonge, ormai ad un passo dal Napoli. I dirigenti dei veronesi stanno dunque lavorando per sostituirlo adeguatamente, sono diversi i nomi finiti nel mirino, tra questi anche un ex calciatore del Milan.

NON PERDERE NESSUNA UFFICIALITÀ IN SEDE DI CALCIOMERCATO, SCOPRILE TUTTE ELENCATE SQUADRA PER SQUADRA

Calciomercato Verona, addio a Ngonge: i possibili sostituti

Un altro pezzo pregiato sta per lasciare il Verona nel corso di questa, sanguinosa, campagna trasferimenti. L'ultimo, in ordine cronologico, dovrebbe essere Cyril Ngonge. In mattinata c'è stata una accelerazione da parte del Napoli, che ha raggiunto un intesa di massima con i veronesi sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 18 milioni di euro.

Salutato il belga, il Verona sta dunque cercando il suo sostituto in sede di calciomercato. Il primo colpo in questo senso era stato già fatto, ma verrà anticipato di sei mesi. Gli scaligeri avevano infatti acquistato Elayis Tavsan dal NEC Nijmegen. Il calciatore ha già firmato un contratto fino al 30 giugno del 2028, e sarebbe dovuto arrivare in estate a parametro zero.

La cessione di Ngonge ha però fatto anticipare i tempi, ed il calciatore arriverà già a gennaio, dopo il pagamento di un piccolo conguaglio di poco più di un milione di euro. Ma non è finita qui, perché nelle ultime ore i veronesi si sono inseriti nella trattativa tra Genoa e Adana Demirspor per M'Baye Niang, pronta la prima offerta, anche se i grifoni sembrano essere molto vicini all'accordo.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato