Stephan El Shaarawy è finito nel mirino dell'Atalanta, il faraone può lasciare la Roma nella sessione estiva di calciomercato
Conquistata la prima storica qualificazione alla Champions League, l'Atalanta è pronta a tenere i big e fare un mercato importante per cercare di non sfigurare nella prestigiosa competizione europea. Tra gli obiettivi di mercato richiesti da Gasperini c'è anche un esterno, con Stephan El Shaarawy della Roma nome in cima alla lista.
El Shaarawy potrebbe salutare la Roma
Stando a quanto rivelato da Tuttosport, è Stephan El Shaarawy il grande obiettivo di Gasperini per la sua Atalanta. Il faraone sembrerebbe infatti non sicurissimo della sua permanenza alla Roma, con la proposta di un ruolo da protagonista nei bergamaschi che potrebbe spingerlo a dire addio ai capitolini. Al momento si tratta solamente di idee, ma nelle prime settimane di apertura del calciomercato si potrebbe assistere ad un'accelerata.
Leggi anche > Roma, Manolas verso la Juventus: idea scambio con Higuain
I consigli per il fantacalcio
Quasi sicuramente in caso di approdo all'Atalanta Stephan El Shaarawy avrà un ruolo da titolare. Con il suo acquisto Gasperini potrebbe anche cambiare modulo, passando al 4-3-3. Nell'ultima stagione è stato il capocannoniere della Roma, ed ha chiuso la stagione con 11 gol e cinque assist in 28 presenze.
Tutte le news di calciomercato