
L'Atalanta si prepara a salutare Koopmeiners nel calciomercato estivo, tra i possibili sostituti anche un nome a sorpresa: è un top al fantacalcio
Già dalla sessione invernale di calciomercato, il nome di Teun Koopmeiners sembra essere sempre più lontano dall'Atalanta. Diverse squadre lo hanno messo nel mirino, chi più e chi meno seriamente, ed è stato lo stesso olandese a parlare del suo futuro qualche giorno fa: e non ha di certo usato mezzi termini (le sue dichiarazioni sul futuro). Ed è proprio per questo motivo che i bergamaschi stanno iniziando a stilare una lista di possibili sostituti, tra questi anche un nome a sorpresa, che è tra i top al fantacalcio: Antonio Candreva.
Calciomercato Atalanta, se parte Koopmeiners si pensa a Candreva
L'Atalanta sta iniziando a guardarsi intorno alla ricerca di possibili sostituti. Ci sono diverse opzioni a disposizione del club orobico, che potrebbe anche virare per una strada più di esperienza ed a budget limitato, appunto quella che porta ad Antonio Candreva. Nonostante le 37 primavere, il calciatore romano sta disputando una grande stagione con la Salernitana. Sono sei i gol e sei gli assist per lui in Serie A, e gran parte dei punti dei campani sono merito suo.
Il club granata sembra essere sempre più vicino alla Serie B, il che potrebbe portare Candreva a fare una scelta forte. Il numero 87 ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare in Serie A, e potrebbe volerlo fare fin quando ne ha la possibilità. Possibilità che potrebbe essere offerta proprio dalla Dea. Il suo contratto con i campani è in scadenza il 30 giugno 2025, ma per liberarlo basterebbe un piccolo conguaglio. Resta da capire la volontà del calciatore, che di sicuro è legato alla Salernitana, alla quale farebbe molto piacere continuare anche in lega cadetta il percorso insieme.
