
Il Bologna è a caccia di un vice Zirkzee sul calciomercato, nel mirino è finito un ex attaccante di Inter e Sassuolo
Questo periodo a cavallo tra la fine del girone di andata e l'inizio del girone di ritorno, è stato un momento di flessione per il Bologna. I felsinei hanno infatti ottenuto due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro di Serie A. C'è però da considerare, giustamente, che il pareggio nell'ultimo turno è arrivato in casa del Milan, quindi leggermente più importante. Per continuare a lottare fino all'ultimo per uno dei posti con in palio un piazzamento in Europa per la prossima stagione, bisognerà intervenire anche sul calciomercato. L'obiettivo primario è quello di trovare un vice di Zirkzee, ed il nome nuovo è quello di un ex Inter e Sassuolo: Jens Odgaard.
SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Calciomercato Bologna, per l'attacco spunta Odgaard: pronto l'affondo se parte Van Hooijdonk
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Bologna è pronto a pescare nuovamente in casa dell'Az Alkmaar per rinforzare il proprio attacco. Soprattutto se dovesse partire Van Hooijdonk, di fatto l'unica alternativa come attaccante puro al titolarissimo Joshua Zirkzee, i felsinei sono pronti a tentare l'affondo per l'attaccante danese Jens Odgaard. In Serie A ha già vestito le maglie di Inter e Sassuolo, anche se di fatto nel massimo campionato italiano puà vantare una sola presenza.
L'idea del Bologna è quella di proporre un prestito con diritto di riscatto. Il valore del calciatore si aggira intorno ai quattro milioni di euro, quindi si tratterebbe di una operazione poco onerosa per le casse dei rossoblù. Di sicuro prendere un attaccante che conosce già l'italiano, potrebbe essere un punto sicuramente a favore, farebbe infatti meno fatica ad inserirsi nel gruppo, specialmente entrando in una fase calda della stagione.
