
Il Bologna guarda in casa del Milan per rinforzare il centrocampo, si studia una operazione alla Saelemaekers
Sono giorni importanti quelli che ci separano dalla chiusura del calciomercato (le date di chiusura nei principali cinque campionati europei), per quanto riguarda il Bologna. I felsinei hanno recentemente perso Cambiaghi per infortunio (i tempi di recupero), e potrebbero intervenire sul calciomercato per completare la rosa.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Il nuovo nome per quanto riguarda il centrocampo arriva direttamente dal Milan, ed è quello di Tommaso Pobega. Il centrocampista italiano è stato messo nel mirino da Sartori, che sta studiando un po' un colpo alla Saelemaekers dello scorso anno.
Calciomercato Bologna, per il centrocampo spunta Pobega del Milan
Se in questi giorni l'ipotesi Tommaso Pobega era stata accostata al Genoa, i grifoni alla fine sembrano aver preferito Fabio Miretti della Juventus. Dunque Pobega, in uscita dal club rossonero, è ancora a caccia di una sistemazione, ed avrà nove giorni, insieme al suo entourage, per trovarla. La soluzione potrebbe però aver trovato lui, e si chiama Sartori.
Il direttore del Bologna lo ha messo nel mirino come possibile rinforzo. Ad Italiano non dispiacerebbe averlo in squadra, anche perché nella stagione giocata al Torino si è messo in mostra anche per le doti al fantacalcio. Lo scorso anno tanti infortuni e partite saltate, in totale sono state 15 le partite, tra Serie A e Champions League. Avrà bisogno di continuità per ritrovarsi. Il Bologna potrebbe rappresentare la soluzione ideale, sia per la continuità sia per le competizioni che gioca. Attese novità nel corso dei prossimi giorni, colpo alla Saelemaekers?
