
Il Manchester City (e non solo) è forte su Cambiaso: per la Juventus è incedibile in questo calciomercato invernale, ma avrebbe già individuato l'eventuale sostituto
La Juventus ha vinto una grande partita contro il Milan sabato sera. Fra i protagonisti in campo c'è stato anche Andrea Cambiaso, che dopo l'infortunio sta tornando ad essere il titolare sulla fascia bianconera. Il “problema” però è che su di lui è piombato il Manchester City in questi giorni, che sembra deciso ad investire pesantemente per averlo già nel calciomercato invernale.
Secondo le ultime indiscrezioni, gli inglesi avrebbero già messo sul piatto 60/65 milioni di euro ed avrebbero anche ottenuto il gradimento del giocatore. Di tutt'altro avviso è però la Juventus: Giuntoli ha infatti dichiarato che al momento non esiste trattativa e che se ne parlerebbe solo in caso di offerta indecente (vale a dire intorno agli 80 milioni).
Cambiaso è quindi ancora a tutti gli effetti un giocatore della Juve, ma il club bianconero sa di non potersi far trovare impreparato. La dirigenza sta infatti sondando diverse piste qualora il numero 27 decida davvero di lasciare Torino a gennaio.
Calciomercato, Juve su Dorgu del Lecce
Oltre al Napoli quindi, anche la Juventus segue da vicino Patrick Dorgu. L'esterno danese ha entusiasmato tutti tra la scorsa stagione e questa con la maglia del Lecce, tanto che sono arrivati i primi interessi anche da parte dei maggiori club inglesi durante l'estate.
I pugliesi sono riusciti a trattenere il giocatore, ma sanno che entro il prossimo calciomercato estivo arriverà la cessione. Oggi infatti Dorgu vale intorno ai 40 milioni di euro e, qualora davvero Cambiaso dovesse partire, la Juventus sarebbe la destinazione italiana numero 1. Nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà in casa Manchester City, e poi di conseguenza tra la Juventus e il Lecce.
