
Il centrocampista italiano lascia il Chelsea in questo calciomercato invernale e torna in Italia: trattativa in chiusura entro oggi
Era nell'aria da diverse settimane e finalmente sembra poter diventare realtà: dopo esser cresciuto nelle giovanili dell'Inter, Cesare Casadei tornerà molto probabilmente in Italia e a breve farà il suo esordio nel campionato di Serie A.
Diversamente da quanto ci si aspettava con Maresca allenatore, tecnico italiano che lo ha allenato anche al Leicester, Casadei non ha disputato neanche un minuto con il Chelsea nel girone d'andata in Premier League; solo una presenza in coppa e 5 partite in Conference League. Troppo poco per il classe 2003, che ha quindi deciso di lasciare Londra e tornare in patria.
Molte squadre erano su di lui in questo calciomercato invernale, ma solo una l'ha spuntata.
Torino o Lazio? Ecco per chi firmerà Casadei in questo calciomercato invernale
Nella notte Cesare Casadei ha scelto il Torino. Beffata quindi all'ultima curva la Lazio, almeno secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
Il centrocampista dovrebbe quindi vestire la maglia granata, l'affare dovrebbe concludersi entro oggi. Il Chelsea ha accettato l'offerta del Toro (intorno ai 10/12 milioni di euro più bonus) per il cartellino del giocatore grazie anche all'inserimento di una percentuale molto alta in caso di futura rivendita.
Casadei al Torino quindi a titolo definitivo, per buona pace dei tifosi laziali.
