
Dopo Raphael Varane il Como prova a piazzare il colpo da 90 anche in porta, è un ex campione del mondo
Un po' come successo con il Monza quando fu promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia qualche anno fa, anche il Como sembra avere intenzione di fare una sessione estiva di calciomercato caratterizzata da colpi importanti. Il primo di quelli di caratura internazionale potrebbe arrivare dalla Premier League, si tratta di Raphael Varane, che è ormai vicino alla firma per la difesa.
La squadra lombarda non è però sazia, vorrebbe chiudere un colpo anche in porta. In questo caso il nome che circola è quello di un amico di Cesc Fagrebas, che nel 2010 ha vinto insieme a lui la coppa del mondo: Pepe Reina. In Serie A lo abbiamo visto con le maglie di Napoli, Milan e Lazio; adesso il Como potrebbe aggiungersi alla lista.
Calciomercato Como, per la porta si pensa a Reina
Tornato al Villarreal dopo aver chiuso l'esperienza con la maglia della Lazio, dopo due anni Pepe Reina è tornato a figurare nella lista degli svincolati. Ad agosto compirà 42 anni, ma potrebbe fare l'ultima stagione tra i professionisti prima del definitivo ritiro. Ed è proprio per questo che il suo amico Fabregas vorrebbe regalargli la sua quarta esperienza nel massimo campionato italiano.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'accordo tra le parti è ormai molto vicino. Reina è pronto a sbarcare in Italia per svolgere le visite mediche e firmare un contratto che lo legherà al Como per la prossima stagione. Nonostante i lombardi stiano trattando anche per Pau Lopez, Reina arriverà a prescindere. Difficile possa fare il titolare, ma qualche altra presenza in Serie A la accumulerà di sicuro.
