
L'esterno del Napoli può tornare in prestito al club ciociaro: la chiave è Ngonge
Il Napoli sta per ufficializzare nelle prossime ore due nuovi colpi da questo calciomercato invernale: Traorè e Ngonge. Il primo è un ex Sassuolo che arriva dal Bournemouth e conosce già bene la Serie A, mentre invece il secondo ha disputato la prima parte di stagione all'Hellas Verona.
Una volta concluse le visite mediche, mister Mazzarri avrà i suoi due nuovi esterni offensivi d'attacco. A quel punto, il Napoli sarà pronto a lasciar partire una sua pedina in prestito. Sul giovane esterno c'è in primis il Frosinone di Eusebio Di Francesco, che ha tutte le intenzioni di ridare una rinfrescata alla sua rosa per risollevarsi in classifica.
LEGGI TUTTI I COLPI UFFICIALI DI SERIE A NEL CALCIOMERCATO INVERNALE
Calciomercato Frosinone, il nuovo colpo liberato dal Napoli
Si tratta di Alessio Zerbin, esterno classe 1999 che il Napoli dovrebbe liberare nelle prossime ore. Non si tratta quindi di Politano, che comunque ha in mano un'offerta economica molto importante proveniente dall'Arabia Saudita e potrebbe decidere di accettarla in questo mercato di gennaio.
Il Frosinone avrebbe già avviato i contatti con il ragazzo, ottenendo un ok al suo trasferimento. E starebbe aspettando la conferma definitiva da parte del club partenopeo, disposto ad ascoltare le esigenze del giocatore di avere un minutaggio più ampio.
Per Zerbin sarebbe un ritorno a Frosinone. Il ragazzo infatti ha già giocato e fatto benissimo con la maglia ciociara – sempre in prestito dal Napoli – anche se solo in Serie B. Il classe 1999 ha collezionato a Frosinone nella stagione 2021/22 la bellezza di 9 gol e 3 assist in 31 presenze totali. E chissà che questi numeri non possano crescere, stavolta nel massimo campionato italiano.
Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
