
Il Genoa sta iniziando la ricerca del vice Retegui sul calciomercato, piace il giovane attaccante Jusef Erabi
Anche se adesso è finalmente rientrata, la situazione infortuni degli attaccanti fino a qualche giorno fa era un problema bello grosso in casa del Genoa. Con Retegui e Gudmundsson fuori dai giochi, il tecnico dei grifoni Alberto Gilardino ha dovuto studiare delle soluzioni alternative. Ed è proprio per la non elevata profondità del parco attaccanti che, la società genovese, sta iniziando a muoversi sul fronte calciomercato alla ricerca di un vice Retegui. Il nuovo nome nella lista è quello dell'attaccante dell'Hammarby: Jusef Erabi.

Iconsport / LaPresse
Calciomercato Genoa, come vice Retegui piace Jusef Erabi
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Genoa ha avviato i primi colloqui con l'Hammarby, squadra militante nella massima serie svedese. Il contratto dell'attaccante scade il 31 dicembre del 2024, quindi l'idea dei grifoni sarebbe quella di convincere il suo attuale club a cederlo in cambio di un piccolo conguaglio. Questo perché, se si dovesse arrivare alla scadenza effettiva, i liguri dovrebbero fare i conti con la concorrenza. Sulle tracce del calciatore ci sono Reims, Nantes e Slavia Praga.
Il calciatore è attualmente infortunato e dovrebbe saltare tutto il mese di dicembre, dopo aver già saltato sei partite, ed anche su questo potrebbe spingere il Genoa per provare ad ottenere un piccolo sconto. Si tratta di una prima punta pura, che fa del colpo di testa una delle sue armi principali. In stagione ha segnato sette gol in 23 presenze di campionato, otto in 25 presenze se si considerano tutte le competizioni. In totale con l'Hammarby dei grandi ha segnato 12 gol in 46 presenze complessive tra tutte le competizioni.
