Il Genoa potrebbe mollare la presa su Fabio Miretti, spunta un centrocampista dal Milan
Il campionato del Genoa inizia oggi, ma la squadra a disposizione di Gilardino potrebbe cambiare da qui alla fine del calciomercato. Il prossimo cambiamento dovrebbe avvenire in mezzo al campo, dove i dirigenti dei grifoni sono alla ricerca di un colpo. Ma potrebbe essere un colpo che arriva sul gong della fine del calciomercato, prevista per la mezzanotte del 30 agosto.
Per non arrivare impreparato all'asta, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Se in questi giorni, dopo la pace ed il reintegro di Weston McKennie nella Juventus, il Genoa aveva messo nel mirino Fabio Miretti della Juventua; che con il texano in rosa avrebbe meno spazio a disposizione. Adesso, dato che la Juve deve prima rinnovare McKennie, per decidere il futuro di Miretti; i grifoni potrebbero virare su un altro esubero di una big: Tommaso Pobega del Milan.
Calciomercato Genoa, per Miretti potrebbe volerci tempo: spunta Pobega
La pace tra McKennie e la Juventus potrebbe andare per le lunghe, e fin quando non sarà firmata nero su bianco, anzi bianco su nero, Miretti non sarà lasciato libero di partire. Ecco perché il grifone sta iniziando a guardarsi intorno, alla ricerca di una possibile alternativa.
Tommaso Pobega è in uscita dal Milan, ed alla ricerca di una nuova sistemazione. Ha qualche anno in più rispetto a Miretti, ma a livelli di fantacalcio e di contributo in zona gol è sicuramente più utile. Sono 12 i gol e sei gli assist nel campionato di Serie A, in 83 presenze. Si tratta di un calciatore un po' fragile sul piano fisico, ma trovando continuità potrebbe anche smaltire i piccoli problemini fisici che si porta dietro.