
Patrick Dorgu è pronto a conquistare un posto da titolare nel Lecce, una big di Serie A lo mette nel mirino per il calciomercato estivo: come gestirlo al fantacalcio
Il Lecce sta disputando una stagione tutto sommato tranquilla. Al ritorno in Serie A, i pugliesi navigano in zone di metà classifica. La lotta salvezza al momento non preoccupa, ma bisognerà continuare su questa strada. Quella, ad esempio, che ha portato alla bella vittoria contro la Fiorentina, sconfitta grazie a due gol segnati in un minuto e mezzo nel finale. Una delle due reti porta la firma del giovane terzino danese Patrick Dorgu, che è entrato a partita in corso ed ha messo dentro un gol pesantissimo che è valso i tre punti. Adesso su di lui è finita una big di Serie A, che lo ha messo nel mirino per il calciomercato estivo.
SCARICA LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALIO: È GRATIS ED IN FORMATO PDF
Calciomercato Milan, per il futuro piace Dorgu del Lecce
Fino alla scorsa stagione era un terzino del Nordsjaelland Under 19, in estate il passaggio al Lecce ed il primo approccio con il calcio dei grandi. Approccio che, fino a questo momento, non ha per niente deluso le aspettative. Nonostante abbia giocato da titolare appena sette partite in questa Serie A, con il gol contro la Fiorentina ha dimostrato di meritare più spazio, mandando un chiaro segnale a mister D'Aversa.
Il suo minutaggio potrebbe crescere esponenzialmente in questo finale di stagione, e potrebbe quindi rivelarsi un buon colpo per l'asta di riparazione del fantacalcio. Così come un buon colpo potrebbe rivelarsi per il Milan, che ha fiutato aria di campione. I rossoneri lo stanno iniziando a monitorare da vicino, ed in estate potrebbero anche decidere di tentare l'affondo.
