
Beppe Marotta è sempre alla ricerca di nuovi talenti da aggregare all'Inter, il prossimo in lista è un baby prodigio
L'Inter sta facendo un campionato di Serie A molto positivo. I nerazzurri viaggiano ad una media punti spaventosa ed hanno un grande margine di vantaggio sulla Juventus seconda. Ed è per questo motivo che, Beppe Marotta, si sta già iniziando a concentrare sul calciomercato in vista della prossima stagione. Il nome nuovo messo nel mirino da parte del dirigente nerazzurro è quello di un giovane difensore centrale che sta facendo molto bene in Olanda con la maglia dell'Ajax.
Calciomercato Inter, nel mirino il giovane Hato dell'Ajax
Si tratta di un giovane difensore centrale olandese, classe '06, che si è unito all'età di 12 anni al settore giovanile dell'Ajax. Settore giovanile con il quale ha fatto tutta la trafila, fino alla prima squadra, della quale adesso è un titolare inamovibile, nonostante la giovane età. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, e al momento sembrerebbe non essere molto propenso al rinnovo. Ed è per questo motivo che, se vorrà fare cassa dalla sua cessione, l'Ajax dovrà muoversi in estate.
I primi club hanno già cominciato a bussare alla porta degli olandesi, e tra questi club c'è anche l'Inter. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, oltre ai nerazzurri sul calciatore ci sarebbero Chelsea ed Arsenal. Ma il passaggio a squadre della Premier League potrebbe essere complicato per la brexit, ecco dunque che l'Inter è pronta a sfruttare la sua chance per portarlo a casa. La valutazione è di poco superiore ai 20 milioni, ma considerando che in estate avrebbe l'ultimo anno di contratto, si potrebbe chiudere a poco meno; con l'inserimento magari di qualche bonus.
