Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, segna poco ma gioca per la squadra: il nuovo attaccante arriva dal Parma

Calciomercato Inter, segna poco ma gioca per la squadra: il nuovo attaccante arriva dal Parma
IMAGO / AFLOSPORT

L'Inter inizia a preparare la sessione estiva di calciomercato, il nuovo attaccante può arrivare dal Parma

L'Inter si appresta ad affrontare un tormentato finale di stagione. I nerazzurri saranno impegnati, prima del Mondiale per Club, in due partite molto importanti. La prima, in ordine di tempo, è quella contro il Como, valida per la 38esima giornata di Serie A; partita che assegnerà lo Scudetto e che, in base al risultato anche della partita tra Napoli e Cagliari, potrebbe assegnarlo anche ai meneghini.

L'altra è quella del 31 maggio, che in palio ha un trofeo ancora più importante, la Champions League. Dopodiché Mondiale per Club e calciomercato estivo. Uno degli obiettivi per la sessione estiva riguarda l'attacco, ed in modo particolare una riserva dei titolarissimi. Il nome nuovo arriva dal Parma.

Calciomercato Inter, per l'attacco spunta il nome di Bonny: le cifre

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l'obiettivo nerazzurro per l'attacco è Ange-Yoan Bonny. Dopo una stagione da protagonista in Serie B con la maglia del Parma, l'attaccante francese anche quest'anno in Serie A si è messo in mostra, nonostante i gol e gli assist non siano stati tanti. Bonny gioca bene con i piedi e gioca bene con e per la squadra.

Il contratto di Bonny è in scadenza il 30 giugno del 2027, ed il suo valore di mercato è di 20 milioni. Ed è proprio questa la cifra richiesta dai ducali, ma si potrebbe chiudere ovviamente a poco meno, magari arrivando ai fatidici 20 milioni grazie all'inserimento di bonus più o meno facilmente raggiungibili. Si parla anche di eventuale percentuale in caso di futura rivendita. Un attaccante con le sue caratteristiche potrebbe giocare alla grande con a fianco un bomber di razza come Lautaro Martinez.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato