Il capitano delle Merengues sarebbe in rotta con la società: la Juventus sonda il terreno tramite il portoghese
Il campionato della Juventus è finito da tempo, e la società sta già pensando al mercato. Prima di tutto c'è da trovare il nuovo allenatore, e poi si comincerà ad intavolare le prime trattative. L'ultima notizia è però una vera e propria bomba inaspettata. Seconda “As”, infatti, Sergio Ramos sarebbe ai ferri corti con il Real Madrid. La stagione deludente appena conclusa non sarebbe piaciuta al capitano, i cui rapporti con Florentino Perez non sarebbero più così idilliaci. Ecco quindi che i bianconeri starebbero sondando il terreno, forti di un'arma in più: Cristiano Ronaldo.
La situazione
Le voci dalla Spagna sono pazze, ma sono state confermate dal quotidiano madrileno. Sergio Ramos starebbe davvero pensando di cambiare aria dopo aver vino tutto in Spagna e nel mondo con il Real Madrid. Il suo contratto scade nel 2021, ma la Juventus non si spaventa. Ovviamente ci sarebbe già la fila fuori dalla porta per il difensore, che oltre alle società cinesi conta anche Liverpool e Manchester United. Nessuna di loro possiede però l'intermediario della Juventus, ovvero Cristiano Rinaldo Il fenomeno portoghese è stato per anni compagno di squadra di Ramos al Madrid, e potrebbe giocare un ruolo molto importante in questa trattativa. I bianconeri sarebbero anche pronti a fare uno sforzo economico.
Le ultime news di calciomercato
Pillola di Fanta
Le qualità di Sergio Ramos sono note a tutti, ma quella appena conclusa è sicuramente stata la sua stagione più fallimentare. Il Real Madrid non ha vinto niente, e lui ha totalizzato – fra tutte le competizioni – 11 gol e 2 assist in 42 partite. DELUSIONE