Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, ora Iling vuole le sue chance: parte o resta? La situazione

Calciomercato Juventus, ora Iling vuole le sue chance: parte o resta? La situazione
Iconsport / susa

L'esterno bianconero decisivo nel successo in rimonta contro la Salernitana: parte o resta? La decisione di Giuntoli sul giovane inglese

Grandissima vittoria in rimonta da parte della Juventus, che supera 1-2 la Salernitana nella 19^ giornata del campionato di Serie A e mantiene il passo dell'Inter al secondo posto in classifica. Uno dei protagonisti assoluti del match dello Stadio Arechi è stato Samuel Iling-Junior, esterno sinistro inglese classe 2003 subentrato al posto di Kostic all'intervallo.

Il ragazzo è entrato assolutamente con lo spirito giusto, cosa che non sempre aveva fatto nelle ultime uscite stagionali, e infatti dopo pochi minuti ha segnato con merito il gol del momentaneo pareggio. Primo gol in Serie A in carriera per lui e prestazione molto positiva per un giocatore che fino a ieri era ampiamente sul mercato in casa Vecchia Signora.

Il calciomercato invernale è iniziato da una settimana e la Juventus ha come al solito bisogno di fare cassa. Inizialmente si pensava che proprio Iling-Junior fosse uno dei profili ideali per questo: qualità importanti e giovane età in grado di portare in dote circa 20 milioni di euro. Ma adesso che succede?

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A IN QUESTO CALCIOMERCATO INVERNALE

 

Calciomercato Juventus, la decisione di Giuntoli su Iling-Junior

Salvo imprevisti, il ds bianconero Giuntoli ha ufficialmente tolto Iling-Junior dal mercato. 

Il ragazzo non sarà ceduto a nessuna squadra in questa sessione di gennaio e non andrà nemmeno in un altro club in prestito con l'obiettivo di fare esperienza e giocare con maggior continuità. Negli ultimi mesi ci sono stati diversi interessamenti da parte di squadre di Premier League, su tutte da parte del Tottenham. Negli ultimi giorni invece ha chiesto informazioni in maniera concreta il Monza. Ma sembra che nessuna trattativa verrà intavolata.

Iling-Junior quindi quasi sicuramente non lascerà la Juventus nel calciomercato invernale.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Di più in Calciomercato