Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, questa settimana le visite mediche di Emre Can

Calciomercato Juventus, questa settimana le visite mediche di Emre Can

Il giocatore tedesco si sottoporrà questa settimana alle visite mediche con la Juventus: arriva dal Liverpool

Tutto fatto per Emre Can alla Juventus. Il tedesco e i bianconeri si uniranno a partire dalla prossima stagione: per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a sei milioni di euro l'anno. Il centrocampista arriverà a costo zero dal Liverpool, club dal quale si libererà dal 1 luglio in seguito alla scadenza del contratto. La novità di oggi è la data delle visite mediche. L'ex Bayer Leverkusen dovrebbe infatti sottoporsi agli esami del J Medical questo giovedì, o al più tardi venerdì. Tutto pronto, dunque, per l'arrivo di Emre Can alla Juventus.

? Pillola di Fanta

Emre Can non è stato tra i convocati di Low per i Mondiali di Russia. Una scelta su cui ha sicuramente influito l'infortunio alla schiena del giocatore: il centrocampista, prima del problema fisico, era infatti un punto fermo della nazionale tedesca. SFORTUNATO


Massimiliano Brignoli

Delle vicinanze di Bergamo, preferisco i monumenti naturali a quelli artificiali, l'Udinese alle altre squadre e i film francesi rispetto ai film di altre nazionalità. E poi l'arancione e i numeri dispari.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato